Top

Segno per segno il taglio di capelli perfetto!

Mira Le Stelle / Oroscopo  / Segno per segno il taglio di capelli perfetto!
Capelli astrologia

Segno per segno il taglio di capelli perfetto!

Caratteristiche segno ArieteAriete: È una donna piena di vitalità e molto pratica nel suo stile quotidiano. Marte la rende istintiva, focosa un filo folle quando si tratta di seguire una moda o di dare un’immagine esterna di se stessa. Consigliati i tagli medio lunghi un po’ selvaggi meglio se con una frangia o un ciuffo asimmetrico in grado di valorizzare la fronte e l’arcata delle sopracciglia che sono i punti forti dell’Ariete. Ama osare ma con parsimonia. Se si fida del suo parrucchiere potrà anche sfoggiare per un breve periodo di tempo dei tagli rasati o con colori non consueti. Per poco però perché poi si stufa quasi subito e parte con una nuova richiesta.

Caratteristiche segno ToroToro: La donna dalle chiome taurine ha Venere in ogni singolo fusto o ciocca che dir si voglia. Attentissima alla propria bellezza ama i tagli semplici ma nella loro naturalezza perfetti. Sarà molto ammirata con uno stile curato e sobrio che metta in risalto il collo, e la bocca. Quindi si ai tagli medio corti con scalature geometriche. Il colore spesso è sempre lo stesso negli anni perché una volta trovata la nuances che più le dona, difficilmente si lascia tentare da altro. Per sperimentare dovrà essere solleticata nella sua vanità. Allora potrà sfoggiare di colpo un nuovo look, ma prima di tutto dovrà piacere a se stessa. Colore cult: tutte le sfumature del cioccolato e del biondo cenere.

Caratteristiche segno GemelliGemelli: Ecco una donna che in fatto di capelli  e in continua trasformazione e non è mai totalmente contenta. Volubile, affascinante e originale, per avere uno stile di capelli che la possa rispecchiare, dovrà trovare un bravo parrucchiere che sia soprattutto nel suo caso anche un po’ psicologo. Via libera a tutti i tagli basati nel mettere in risalto le orecchie e le spalle, punto forte del segno. La Gemelli non ha paura di osare o di vedersi diversa con un colore eccentrico o di moda magari solo per una stagione. Dovrà però più di tutte usare prodotti di primissima qualità sulle chiome, perché ha la tendenza a stressare i propri capelli. Un must per tutte: un taglio e un colore che stabiliscano subito l’identità leggera e curiosa delle donne di questo segno.

Caratteristiche segno LeoneLeone: Indiscussa prima donna in fatto di stile e personalità, ama in maniera viscerale i propri capelli. Energica, ambiziosa e sexy ha bisogno di avere sempre le chiome in ordine e definite nel taglio. Spesso ha tanti capelli anche ricci tendenti al castano chiaro o al biondo che hanno bisogno di cure e prodotti mirati anche lussuosi per essere valorizzati. Scelto una volta il proprio hair style tende a fidarsi e a consigliarsi con lui per essere sempre ammirata e al centro della scena. Ama i colori decisi e i tagli che mettano in risalto lo sguardo e il suo profilo. Non ama molto cambiare stile ma vuole sempre essere aggiornata sulle nuove tendenze.

Caratteristiche segno CancroCancro: Dolcissima ma molto lunatica può passare quasi senza accorgersene ai tagli lunghi da principessa a quelli un po’ più sbarazzini ma sempre romantici anche nella scelta degli accessori. Ama le acconciature con fiori e coroncine, quindi più che tagliarli i capelli,  risolve il problema con trecce e chignon che ricordano un po’ lo stile ballerina. Non è una donna che ama in genere i colori accesi. Resta sempre anche con i capelli sognante e intensa. Si alle chiome lunghe e super curate che vadano a sfiorare il seno e il decoltè. Saranno irresistibili.

 

Caratteristiche segno VergineVergine: Curatissima nel suo stile è disposta a cambiare almeno a parole più volte taglio e colore dei propri capelli alla ricerca di quello perfetto da portare se possibile per tutta la vita.  Nei fatti e una donna pacata nel suo look salvo poi attraversare particolari momenti della propria vita: l’inizio di un amore, un nuovo lavoro in cui vorrà a tutti i costi apparire diversa. Sì al caschetto nei colori dei marroni bruciati o nel biondo quasi tendente al silver. Vuole sempre sapere quali sono i prodotti più giusti da usare e ha una spiccata tendenza a tutto ciò che è biologico e quindi il più possibile naturale per i propri capelli. Un taglio medio lungo scalato nelle lunghezze che conferisca dinamicità al viso le starà come d’incanto.

Caratteristiche segno BilanciaBilancia: Raffinata, elegante e rassicurante questo è lo stile in generale della donna Bilancia. Ama le cose belle quindi anche le sue chiome specie in estate dovranno essere piacevoli da ammirare, setose al tatto e possibilmente prive di imperfezioni e odiate doppie punte. Ha uno stile non sempre subito riconoscibile ma in grado di durare nel tempo e non passare mai di moda. Meglio i colori classici come il mogano o il biondo cenere è meglio ogni tanto ricorrere alle exstention quando proprio ha voglia di osare o vedersi diversa. Ok ai tagli che mettano in risalto l’incarnato spesso perfetto. D’obbligo più delle altre l’uso in spiaggia di un fattore protettivo per le chiome. Cure e coccole nel caso delle Bilancia fanno veri miracoli con i loro capelli.

Scorpione:  Abbiamo davanti La donna più sensuale  e misteriosa dell’intero  Zodiaco. Vuole un look di capelli un po’ gotico con chiome  lunghe e spesso colorate da nuances particolari: Viola glicine, verde smeraldo, rosa bubble. Non si accontenta di essere originale: vuole essere ricordata per il proprio magnetismo che passa anche attraverso uno stile personalizzato che parli delle sue caratteristiche di dark lady. Via libera a tagli come il bob alla Valentina De Crepax, oppure a frange molto lunghe che nascondano  in parte il suo sguardo ammaliatore. Un po’ discontinua nella cura dei propri capelli, dovrà essere sempre supportata da addetti esperti  del settore che le dicano con sincerità cosa è meglio per lei. Parole d’ordine: praticità, stile e carattere.

Caratteristiche segno SagittarioSagittario: In fatto di capelli con la donna Sagittario ci si può davvero sbizzarrire perché in generale è sempre pronta a sperimentare un nuovo look, basta che sia alla moda e dal sapore etnico. E’ una donna sportiva attenta al suo corpo e sempre in movimento. In spiaggia è colei che non si ferma mai e ha quindi bisogno di uno stile che segua in tutto e per tutto il suo carattere così dinamico e libero. Adora i capelli al naturale,  quindi con i colori di quando magari era bambina, oppure le pettinature un po’ afro che la facciano sentire cittadina intrepida ed esploratrice  del mondo. Ok ai tagli decisi e contemporanei. Con un corto con un po’ di volume sulla parte anteriore della testa sarà molto accattivante.

Caratteristiche segno CapricornoCapricorno: È una donna fin troppo seria e molto elegante nella sua natura spesso riservata e solitaria. Ha necessità di uno stile di capelli che possa conferirle autorevolezza nelle sue attività quotidiane. Il lavoro e la vita fuori casa per lei rivestono infatti  un’importanza enorme, quindi con il suo piglio deciso che potrebbe a prima vista sembrare algido, ha bisogno di un look che ammorbidisca un po’ la sua personalità. Favolosa con i capelli corti in nuance poco accese visto che la sobrietà e il buon gusto per lei sono caratteristiche imprescindibili. Questa estate potrebbe osare un taglio più femminile o raccolto specie la sera. Per un’eleganza che sia come lei:  intramontabile, raffinata  e senza tempo.

Caratteristiche segno AcquarioAcquario: Urano governa questa donna così proiettata nel futuro ma capace anche di inaspettati slanci verso le mode del passato e verso tutto ciò che per lei possa rappresentare un ricordo. Tutto e il suo contrario dunque. Per renderla affascinante con un hair style su misura  in effetti non serve poi  molto, visto che di solito la sua versatilità negli stili consente al parrucchiere di fiducia un’ampia gamma di possibilità. Eterna indecisa, dovrà per valorizzarsi a dovere trovare un look contemporaneo e non troppo frivolo Ottime le medie lunghezze e i colpi di luce, no ai colori piatti e privi di riflesso che non mettono in risalto a dovere gli occhi che  spesso sono  molto grandi e luminosi. E il segno più in grado di portare acconciature originali e fuori dagli schemi, non per sola vanità ma per gridare attraverso uno stile la propria e unica personalità. Mai contraddirla nelle sue scelte: fa finta di niente ma poi cambia parrucchiere.. Avvisati!

Caratteristiche segno PesciPesci: Nettuno la rende inquieta, Giove in esaltazione fortunata e di solito  anche molto ben  voluta in società, proprio per quella sua aria un po’ svagata ma anche tanto affascinante e simpatica. I capelli dovranno essere come lei: femminili, curati, sempre freschi e profumati di piega . Bellissima con i tagli lunghi anche pari che su di lei fanno subito effetto “principessa di altri tempi”. I colori, salvo aspetti particolari dovranno essere caldi come il biondo miele o il castano d’orato. Vuole dei capelli che la facciano sentire bella e al contempo originale e unica nel suo stile. Questa estate non avrà molta voglia di sperimentare un nuovo stile. Ha più necessità di sentirsi sicura del proprio fascino e dei capelli con onde morbide ai lati potranno aiutarla a essere la sirena ammaliatrice sulle spiagge.