Top

Consulti con gli Angeli dell’Abbondanza

Ascolta anche tu i messaggi degli Angeli dell'Abbondanza
Mira Le Stelle / Consulti con gli Angeli dell’Abbondanza

Consulti con gli Angeli dell'Abbondanza

Le motivazioni che ti possono spingere a richiedere Consulti con gli Angeli dell’Abbondanza possono essere molte. Di certo, se lo fai, è perché necessiti di un aiuto. Questo aspetto può sembrare scontato, in realtà non lo è: nessuno, essere umano, o entità superiore può conoscere il tuo problema se non glielo illustri. Anche perché, come sappiamo, esiste il Libero Arbitrio che è alla base delle umane azioni. In questo senso, i miei Consulti con gli Angeli dell’Abbondanza vogliono offrirti la possibilità di avere di venire in tuo aiuto facendosi carico del tuo problema.

Gli Angeli dell’Abbondanza non vogliono sostituirsi a Dio, tutt’altro, vogliono essere amplificatori del suo messaggio quindi non temere di affidarti alla loro sapiente guida. Il termine “Angeli” significa proprio “Messaggeri di Dio” quindi ciò che ti diranno sono una diretta emanazione di quel potere che “move’l sole e l’altre stelle“.

Come ti puoi rivolgere agli Angeli dell’Abbondanza?


Puoi chiedere aiuto agli Angeli dell’Abbondanza nei modi più disparati: d’altronde è insito nella natura dell’uomo chiedere un aiuto ad entità superiori, perfette, elette a dei veri e propri messaggeri. Ma non tutti chiedono aiuto agli angeli, perché? Spesso perché non ci si ritiene degni di un aiuto dal cielo, spesso perché si è scettici; in effetti spesso ci si rivolge al Cielo per una ricompensa. In realtà ciò che va chiesto è un’aiuto che porta non ad un premio ma ad un consiglio che produce, di conseguenza, un’azione. Per rivolgerti agli Angeli dell’Abbondanza non serve avere una domanda precisa fin nei minimi particolari in quanto le entità che stiamo chiamando sanno leggerti nel cuore ma puoi aiutarli spiegandogli una sensazione specifica. Puoi andare nella pagina a questo link per capir come accedere al mio servizio!

Cosa puoi chiedere agli Angeli dell’Abbondanza?


Durante uno dei miei Consulti con gli Angeli dell’Abbondanza potresti avere dei consigli sinceri su un percorso da intraprendere nella tua vita, oppure per ritrovare la fiducia in te stesso/a, individuare i blocchi emotivi che ci evitano di crescere e migliorarci per questi i miei Consulti con gli Angeli dell’Abbondanza mirano proprio ad aiutarti a farti capire come puoi continuare la tua vita seguendo quella che è la via giusta per te. Non temere, gli Angeli dell’Abbondanza ti sapranno guidare verso ciò che è meglio per te!

Quali carte uso per i miei Consulti con gli Angeli dell’Abbondanza?


Per i miei Consulti con gli Angeli dell’Abbondanza uso le carte degli Angeli dell’Abbondanza di Doreen Virtue.

Quale è il costo dei miei consulti con gli Angeli dell’Abbondanza?


€ 30,00 per un consulto di 60 minuti.