Top

Tarocchi e Astrologia Naturopatica: guarire con le stelle

I servizi di Mira Le Stelle
Mira Le Stelle / Tarocchi e Astrologia Naturopatica: guarire con le stelle

Astrologia Naturopatica: “Primum non nocere”


Questa locuzione latina è il primo principio che si insegna in qualsiasi corso universitario di medicina. In questo sito web non si parla di medicina, non si offrono cure per patologie da trattate rigorosamente sotto controllo medico. Qui si parla di tarologia e astrologia applicate alla Naturopatia (da qui il nome Astrologia Naturopatica): infatti è possibile applicare i principi di tale disciplina sulle base del proprio segno zodiacali con l’ausilio delle lame dei Tarocchi di Marsiglia.

Come curarsi con i Tarocchi


Curarsi con i Tarocchi è possibile. Anche il grande psicanalista Carl Gustav Jung affermava che “C’è sincronicità fra il nostro stato d’animo e la figura dei Tarocchi che appare e, al di là delle parole, ci pone in un ascolto totale che tocca il corpo, passa per la pancia, il cuore, la testa divenendo poi pensiero ed azione”. Nei miei studi di Naturopatia (o meglio Astrologia Naturopatica) ho compreso l’importanza di parlare di Squilibri Energetici che creano in noi stati di malessere per il nostro corpo e la nostra anima: proprio per questo ho studiato a fondo i Tarocchi di Marsiglia e li ho applicati, unitamente all’astrologia, in abbinamento alla Naturopatia con enorme successo.

Vuoi iniziare a stare bene con l’aiuto dei Tarocchi di Marsiglia e l’Astrologia Naturopatica?


Ho provato la Naturopatia in relazione ai Tarocchi di Marsiglia e ai segni zodiacali di ogni soggetto, alle proprie caratteristiche, e al proprio tema Natale come esperimento; successivamente l’ho applicata con successo in alcuni case study nel corso degli anni trovando dei riscontri eccezionali. Ad ogni segno zodiacale corrispondono delle determinate caratteristiche che portano a quegli squilibri energetici che, come abbiamo visto, ci possono creare più di un problema: come detto all’inizio non “curiamo” il male, per quello ci sono medici che hanno compiuto studi codificati affiancati da anni di pratica medica. Tuttavia la conoscenza “olistica” delle proprie caratteristiche e della struttura del proprio inconscio in sede di Astrologia Naturopatica possono essere utili per formulare un percorso di riequilibrio energetico al fine di trarre giovamento tutti i giorni dalla propria vita.

Come curarsi con i tarocchi - Astrologia Naturopatica
Come curarsi con i Tarocchi

Quali sono i principi della Naturopatia? Cosa si intende per Astrologia Naturopatica?


La malattia è frutto di squilibri energetici e la Naturopatia ripristina il corretto equilibrio delle energie corporee; inoltre, la Naturopatia valuta ogni singolo caso partendo dallo studio del “terreno” della persona in combinazione ai fattori esogeni con cui si entra costantemente in contatto senza dimenticare lo studio dello stile di vita (alimentare e non solo). La Naturopatia, naturalmente, non si pone come antagonista alla medicina tradizionale ma rappresenta un interessante strumento complementare tanto che molti medici anche di grande esperienza hanno aperto proprio a terapie naturopatiche ottenendo un miglioramento netto della qualità della vita del cliente/paziente. In buona sostanza, il Naturopata stimola le capacità di reazione dell’organismo. Siamo tutti diversi, sia biologicamente, sia astrologicamente pertanto su cinque miliardi di abitanti nel mondo abbiamo 5 miliardi di comportamenti e squilibri energetici diversi. L’Astrologia in unione ai Tarocchi di Marsiglia possono davvero essere uno strumento efficace per aiutare le persone a rimettersi in carreggiata.

Compila il form per avere un consulto approfondito di Astrologia Naturopatica

Potrebbe essere utile avere anche una data di nascita, orario e luogo al fine di elaborare (se serve) il tuo Tema Natale. Il consulto ha un costo di € 40,00 euro e può avvenire anche telefonicamente se necessario. Elaborerò il tuo piano di riequilibrio energetico entro 7 giorni. Dopo aver compilato il campo riceverai tutte le informazioni per accedere al servizio.

“I problemi che abbiamo sono solo quelli che desideriamo avere. Siamo legati alle nostre difficoltà”

Alejandro Jodorowsky